Non di solo Spotify vive la musica online, citazione biblica che ben si addice al panorama dei servizi di streaming musicale legale che sfruttano la connessione ad internet; uno dei più noti e agguerriti rivali di Spotify si chiama Deezer, e nel caso siate interessati a provarlo sappiate che potrete sfruttare Deezer Premium+ per 3 mesi a solo 0,99 Euro.

Deezer Premium+ è un abbonamento che permette non solo di ascoltare la musica in streaming senza pubblicità (e scegliendo la canzone che vogliamo ascoltare), ma anche di scaricare i brani nella memoria locale per ascoltarli quando non è presente la copertura della rete internet.

L’abbonamento a Deezer Premium+ ha un costo di 9,99 Euro al mese, ma grazie a questa offerta per 3 mesi paghereste solo 0,99 Euro; al termine dei 3 mesi, in caso non venga disdetto l’abbonamento, Deezer Premium+ si rinnoverà al prezzo standard. Vi ricordiamo inoltre che questa offerta può essere sfruttata entro il 30 novembre 2018, non è cumulabile e vale per gli utenti Free che non abbiano sottoscritto altre offerte con Deezer: tutti i dettagli in questa pagina.