DOOGEE ha una interessante promozione in corso, chiamata “Il più bel colore per il tuo tesoro” lanciata in occasione di San Valentino. Se siete stufi delle “solite” rose rosse o dei soliti cioccolatini, potrete regalare alla persona amata un bellissimo smartphone DOOGEE.

Se siete più tradizionali c’è DOOGEE Y6 Piano White, che costa 169,99 dollari ma che potrete pagare 139,99 dollari grazie al coupon che riceverete registrandovi al sito ufficiale. Se invece volete mostrare tutta la vostra passione potete acquistare DOOGEE Y6 Agate Red che con il suo bellissimo colore vi permetterà di esprimere il vostro amore. In questo caso pagherete 99,99 dollari invece di 109,99 dollari grazie al coupon da 10 dollari ricevuto alla registrazione.

Ricordiamo che DOOGEE Y6 dispone di un display HD da 5,5 pollici, chipset MediaTek MT6750 octa core, fotocamere da 13 e 8 megapixel, quella posteriore con doppio flash LED e messa a fuoco a riconoscimento di fase. La versione Y6 Piano White dispone inoltre di 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna mentre Y6 Agate Red dispone di 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna.

Entrambi i telefoni supportano due SIM e sono dotati, nativamente, di Android 7.0 Nougat. Per tutti i dettagli sull’offerta vi invitiamo a visitare la pagina speciale dedicata all’evento di San Valentino.

Informazione Pubblicitaria