Siete prossimi ad acquistare un prodotto Samsung? Allora potreste essere interessati a sapere che è attivo un concorso a premi che unisce il mondo dello tecnologia e quello sport: Con Samsung puoi volare a Rio 2016 (vedi Fonte 1).

Il concorso promosso da Samsung Italia è valido dal 23 maggio al 19 giugno 2016 e mette in palio ogni settimana un viaggio per 2 persone a Rio de Janeiro e i biglietti per vivere in prima persona i Giochi Olimipici 2016. Possono partecipare a questo concorso i clienti che acquistano un prodotto Samsung “promozionato” per l’appunto dal 23 maggio al 19 giugno e lo registrano su Samsung People.

I prodotti Samsung che consentono di partecipare al concorso sono i seguenti: Galaxy S7, Galaxy S7 Edge, Galaxy A5 2016, Galaxy A3 2016, Galaxy Tab S2, Galaxy TabPro S, Gear S2 e Gear VR. Per maggiori dettagli potete leggere anche il regolamento completo (vedi Fonte 2). Se pensate che non valga la pena partecipare, allora vi consigliamo di dare un’occhiata a cosa comprende il premio.

Fonte 1 2