Comet ci vuol dare un piccolo assaggio di Black Friday e per l’occasione lancia il nuovo volantino Best in Black, che – approfittando dell’uscita in DVD del film Man in Black International – propone sconti fino al 40% su una selezione di prodotti d’elettronica (TV, console, elettrodomestici).

Il volantino Comet, valido fino al 27 novembre, garantisce un risparmio fino a 300 euro su vari smartphone Android, per i quali sarà anche possibile usufruire – nella maggior parte dei casi – di un finanziamento in 10 oppure 20 rate mensili a tasso zero (TAN 0%, Taeg 0%). A seguire vi segnaliamo quelle che, a nostro modesto parere, sono le migliori “occasioni” che appunto riguardano i dispositivi Android (NdR, però le offerte, a questo giro, non sono poche, quindi per un quadro completo si veda la galleria a fine articolo):

  • Xiaomi Mi 9 a 399 euro
  • Xiaomi Mi 9 Lite a 249 euro
  • Samsung Galaxy A70 a 349 euro
  • Samsung Galaxy S10e a 449 euro
  • Samsung Galaxy A30s a 239 euro

Se gli smartphone in offerta non fanno al caso vostro, il nuovo volantino Comet potrebbe comunque rappresentare certo una bella occasione per acquistare una smart TV o un notebook in comode rate. Qualora foste interessati, potete dare uno sguardo al volantino direttamente a questo indirizzo.