Questo sito contribuisce alla audience di

Cercate un nuovo aspirapolvere robot? Ecco due ottime offerte di Geekmall

Gli aspirapolvere robot stanno rapidamente prendendo piede nelle case intelligenti, in quanto aiutano a mantenere pulita la casa anche quando non ci siamo, a patto di non vivere tra scale e tappeti. Se state cercando uno di questi dispositivi oggi vi proponiamo due interessanti offerte di Geekmall, dedicate sia a chi cerca un prodotto per iniziare o a chi cerca qualcosa di più solido.

Si parte da Haier Xshuai ShuaiXiaoBao Robot, nome complicato dietro al quale si nasconde un robottino decisamente interessante che, grazie alla speciale promozione, può essere acquistato a un prezzo inferiore a quello di un normale aspirapolvere. L’aspirapolvere robot di Haier è dotato di telecamera che permette di visualizzare ogni angolo della casa tramite una companion app da installare sullo smartphone.

Attraverso l’app è possibile attivare o disattivare il robot, impostare gli orari di pulizia automatica e monitorare i progressi delle operazioni. Grazie al microfono e allo speaker integrati è possibile interagire con le persone presenti nella stanza, facendolo diventare un comodo strumento di comunicazione e controllo con tecnologia P2P.

La batteria da 2.200 mAh permette di raggiungere due ore di autonomia con il dispositivo che si dirigerà autonomamente alla base di ricarica prima di rimanere a secco. Le funzioni di visione notturna e il sistema di sospensioni indipendenti, che consentono di salire pendenze fino a 15 gradi, completano una dotazione davvero ricca.

Potete acquistarlo su Geekmall a soli 79,00 euro, invece dei 259 euro del prezzo di listino.

Se invece volete un dispositivo ancora più evoluto, e ovviamente più costoso, ecco Xiaomi Roborock Mi Robot 2, da noi recensito su queste pagine, che rappresenta forse la migliore soluzione per rapporto prezzo/prestazioni. Oltre alle funzioni di aspirapolvere il prodotto Xiaomi integra una funzione di lavapavimenti che migliora il livello di pulizia complessivo.

La batteria raggiunge i 5.200 mAh e la potenza di aspirazione è di ben 2000 Pa e il tutto può essere controllato da una companion app davvero ben disegnata. L’aspirapolvere dispone di un algoritmo di pulizia evoluto che ottimizza il percorso in maniera intelligente. Per tutti i dettagli vi rimandiamo alla nostra recensione, per l’acquisto potete rivolgervi a Geekmall che lo propone a 419 euro.

Ricordiamo che le spedizioni di Geekmall avvengono dall’Italia, con corriere espresso e consegna in 24/48 ore. Questo significa niente oneri doganali o costi aggiuntivi e una maggior velocità di spedizione. I prodotti acquistati godono di garanzia italiana di 2 anni e del supporto diretto del venditore, sempre pronto a risolvere gli eventuali problemi che dovessero emergere.

Informazione Pubblicitaria

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top