Dopo Trony, anche Carrefour rinnova il suo catalogo e rilancia per fine ottobre il nuovo volantino Prezzi shock, che include sconti fino al 40% su una buona selezione di prodotti d’elettronica (e non solo), tra cui non possono mancare smart TV, un tablet, piccoli e grandi elettrodomestici.

Il volantino Carrefourvalido dal 22 al 31 ottobre, propone alcune offerte interessanti anche su diversi smartphone Android, per i quali ci sarà uno sconto tra i 50 e 150 euro sul prezzo di listino, questa volta senza il limite delle quantità limitate tipiche di un “Sottocosto”. Purtroppo gli smartphone Android in promozione sono, in realtà, pochi, ma abbiamo comunque deciso di segnalarvele tutte qui di seguito:

  • Huawei Y5 2019 a 119 euro
Altre offerte
  • Huawei P20 Lite a 179 euro
Altre offerte
  • Samsung Galaxy A20e a 169 euro
Altre offerte

È evidente che gli smartphone Android in offerta non sono tanti, ma a questo indirizzo potete anche visionare il volantino completo dove sono elencati tutti i prodotti (elettronici e non) in promozione. Che questa possa essere anche l’occasione giusta per acquistare una smart TV o una lavatrice?