È arrivato il giorno più atteso dell’anno, almeno per gli appassionati si shopping e per gli utenti che aspettano questo periodo dell’anno per fare i propri acquisti tecnologici. Sono tantissime le promozioni che in alcuni casi arrivano direttamente dai produttori, come nel caso di HOMTOMZOJI.

Le promozioni di HOMTOM sono incentrate sulla nuova linea di smartphone Full Screen, dotati quindi di uno schermo con fattore di forma 18:9, particolarmente apprezzati dagli utenti nel corso del 2017. Troviamo HOMTOM S9 Plus, HOMTOM S8, HOMTOM S7 e HOMTOM S16, oltre a uno degli smartphone più apprezzati del produttore cinese, HOMTOM HT37 Pro, in grado di coniugare buone prestazioni a un prezzo davvero strepitoso. Vediamo quindi le promozioni pensate per questi modelli:

Se invece per necessità lavorative o perché volete dormire sonni tranquilli state cercando un rugged phone, ecco alcune offerte legate agli smartphone ZOJI, che sanno coniugare un prezzo aggressivo a una scheda tecnica di buon livello.

Per tutti i dettagli sugli smartphone in promozione vi invitiamo a visitare il sito di HOMTOM, raggiungibile a questo indirizzo, e quello di ZOJI, che potete trovare a questo indirizzo.

Informazione Pubblicitaria