Nella giornata dedicata agli sconti e allo shopping sfrenato trovano posto anche le offerte di DOOGEE, noto produttore cinese che sta conquistando il suo spazio con prodotti di qualità proposti a prezzi sempre molto aggressivi.

Dopo essere risultato il brand più venduto per quanto riguarda i rugged phone e gli smartphone Full screen nella vendita dell’11 novembre su Aliexpress, DOOGEE ci riprova in occasione delle vendite del Black Friday, scontando tutta la gamma dei propri prodotti del 23%.

Il protagonista delle vendite sarà indubbiamente DOOGEE MIX 2, che vi permetterà di avere un bellissimo smartphone full screen senza dover spendere 1.000 euro. Ve ne basteranno moltissimi di meno, per acquistare lo smartphone con schermo FullHD+ da 5,99 pollici e fattore di forma 18:9, che punta a bissare l’ottima performance dell’11 novembre.

Se preferite un tri bezel less, con uno schermo più tradizionale, potete ripiegare su DOOGEE MIX, col suo schermo da 5,5 pollici di tipo AMOLED, disponibile con 4 o 6 GB di RAM. E con meno di 100 dollari potrete portarvi a casa DOOGEE MIX Lite, con lo stesso design del fratello maggiore e una doppia fotocamera posteriore.

Ottime opportunità anche per chi cerca un buon rugged phone, con DOOGEE S60 a proporsi con uno schermo FullHD da 5,2 pollici, 6+64 GB di memoria, fotocamera posteriore da 31 megapixel e una batteria da 5580 mAh. Non dimenticatevi di DOOGEE S30, dotato della stessa batteria ma più economico.

E per chi vuole un’autonomia abbinata a un design elegante ecco DOOGE  BL5000 e DOOGEE BL7000 eleganti e con un’autonomia davvero impressionante. Non vi resta dunque che visitare la pagina dedicata alle promozioni DOOGEE su AliExpress in occasione del Black Friday.

Informazione Pubblicitaria