Inizia oggi, lunedì 25 novembre, la settimana che ci porterà al Black Friday 2019 e MediaWorld, nota catena nazionale di elettronica di consumo, ha intenzione di mettersi in luce con la promozione “Facciamo Neri i Prezzi”, che partirà ufficialmente il 28 novembre e terminerà il 2 dicembre – giorno del Cyber Monday – ma che già da oggi conta numerose offerte attive in anteprima, alcune delle quali decisamente interessanti.

Come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi, infatti, sebbene la promozione entrerà nel vivo soltanto il 28 novembre, i giorni precedenti saranno costellati di offerte della durata di 24 ore su prodotti (disponibili in quantità limitate) di varie categorie. Le offerte del Black Friday di MediaWorld saranno disponibili sia online che in negozio e, in ogni caso, rimane anche la possibilità di acquistare online e poi ritirare gratuitamente nel punto vendita più vicino.

Adesso però bando alle ciance, scopriamo insieme le migliori offerte disponibili oggi da MediaWorld, in questo primo assaggio di Black Friday. Partiamo con una selezione di smartphone Android:

C’è spazio anche per qualche offerta interessante su dispositivi indossabili, accessori e non solo:

L’anteprima del Black Friday di MediaWorld coinvolge tantissimi prodotti, inclusi quelli della categoria “film e cinema”: viene applicato il 50 percento di sconto acquistando 3 titoli a scelta tra film, serie TV, cofanetti e quant’altro (sono escluse le prevendite), li trovate tutti a questo link.

Vai a: Recensione Samsung Galaxy A70