Amazon intende dare un piccolo assaggio di Black Friday e per ringraziare i suoi clienti per averlo eletto “Campione del servizio” in Italia ha pensato a un’altra bella sorpresa: solo per oggi 10 novembre 2017 sarà possibile ricevere uno sconto di 10 euro su ordini da almeno 50 euro effettuati su Amazon.it.

Per approfittare della promozione sarà sufficiente inserire il codice GRAZIE1000 in fase di conferma dell’ordine. Il codice è utilizzabile solo per ordini di almeno 50 euro relativi a uno o più prodotti venduti e spediti da Amazon, eccezion fatta per libri, contenuti digitali, latte e formule per neonati, buoni regalo e Warehouse Deals. Individuare i prodotti su cui lo sconto è applicabile è semplice:

  • visitate la pagina della promozione “GRAZIE1000”;
  • scorrete la pagina fino a “Scegli per categoria” e selezionate la categoria che vi interessa;
  • a questo punto vi troverete davanti solo i prodotti venduti e spediti da Amazon che godono della promo.

Tenete presente che il codice promozionale GRAZIE1000 è utilizzabile anche per l’acquisto di smartphone Android. Di seguito vi proponiamo una selezione delle offerte più interessanti, sebbene sia evidente che uno sconto di 10 euro potrebbe non bastare a convincervi (ma magari il 10% di sconto di eBay sarà più convincente):