Titolari di partita IVA, accorrete: Amazon regala uno sconto del 20% sul primo ordine a coloro che si registreranno ad Amazon Business entro il 5 ottobre 2019. La piccola postilla riguarda i numeri, in euro, dello sconto, che ha un tetto massimo di 100 euro.

Detto questo, non ci sono particolari “se” o particolari “ma”. Va specificato il “come”, i semplici passaggi da seguire per afferrare il 20% di sconto su qualsiasi articolo presente nel catalogo dello store di Jeff Bezos, con le solite esclusioni che riguardano “libri, prodotti digitali (quali ebook ed MP3), alimenti per neonati, buoni regalo, ereader Kindle e tablet Fire.”

Anzitutto, ovviamente, bisogna registrarsi ad Amazon Business. Un’operazione gratuita da condurre su questa pagina fornendo i dati richiesti. Ad approvazione avvenuta dell’account, si può avviare la selezione degli articoli da inserire nel carrello dal quale, una volta terminata la scelta, procedere all’ordine tramite il tasto dedicato.

Per ottenere lo sconto del 20% sul primo ordine basta incollare il codice AB20OFF nella schermata di riepilogo. Va ricordato che è utilizzabile una sola volta per account e soprattutto che va speso entro le 24 ore successive all’attivazione dello stesso.