Il Black Friday 2019, senza dimenticare il Cyber Monday, si sta inesorabilmente avvicinando e tanti di voi lo stanno aspettano con impazienza per portarsi a casa un nuovo smartphone, tablet Android o altro prodotto di elettronica. Come sempre, Amazon sarà tra i grandi protagonisti dell’evento con tantissime offerte su una moltitudine di prodotti: vediamo date, modalità e tipologie di offerte che saranno proposte da Amazon per il Black Friday.

Le date del Black Friday 2019 di Amazon

Quasi sicuramente già lo saprete, ma il Black Friday quest’anno cade venerdì 29 novembre e sarà seguito dal Cyber Monday di lunedì 2 dicembre. Durante quel finesettimana Amazon proporrà migliaia di offerte, ma come accaduto lo scorso anno troveremo qualche “anticipazione”: dal 22 al 28 novembre sarà infatti la “Settimana del Black Friday“, durante la quale saranno lanciate diverse offerte come conto alla rovescia in attesa del weekend.

  • Settimana del Black Friday – dal 22 al 28 novembre;
  • Black Friday – venerdì 29 novembre;
  • Cyber Monday – lunedì 2 dicembre.

Le offerte del Black Friday di Amazon

Le offerte del Black Friday di Amazon saranno suddivise come gli altri anni in “Offerte del giorno” e “Offerte lampo”, con la probabile conferma delle “Offerte WOW”, che abbiamo conosciuto durante il Prime Day.

  • Offerte del giorno: promozioni disponibili da mezzanotte alle 23:59, oppure fino a esaurimento scorte;
  • Offerte lampo: sconti con una specifica durata temporale che toccano una quantità limitata di pezzi;
  • Offerte WOW: speciali offerte su prodotti di grandi marchi (in attesa di conferma).

Le offerte di Amazon del Black Friday saranno pubblicate a questo indirizzo.

Vantaggi per i clienti Amazon Prime

Essere clienti Amazon Prime porterà dei vantaggi anche durante il Black Friday. Gli abbonati avranno infatti 30 minuti di accesso anticipato alle “Offerte Lampo” del Black Friday e del Cyber Monday, che potrebbero essere molto utili per i migliori sconti in quantità limitate.

L’abbonamento Amazon Prime ha un costo di 36 euro all’anno, oppure di 3,99 euro al mese, e include consegne illimitate gratuite (in 1 giorno per i prodotti che lo consentono) e tutta una serie di servizi aggiuntivi tra cui Prime Video, Prime Music, Prime Now e lo spazio di archiviazione per le foto. I nuovi iscritti possono utilizzare il servizio gratuitamente per 30 giorni di prova. Il tutto è proposta a un prezzo vantaggioso, ossia ad appena 18 euro all’anno, per gli studenti tramite Amazon Prime Student, sottoscrivibile a questo indirizzo qui.

Come seguire le offerte del Black Friday 2019

Le migliori offerte del Black Friday e del Cyber Monday le potrete trovare su TuttoAndroid e su TuttoTech, divise in base alla tipologia di prodotto di vostro interesse (anche sui canali social). Non dimenticatevi di aderire al nostro canale Telegram “Migliori Offerte Tech”, dove potete e potrete scoprire gli sconti più imperdibili in tempo reale, anche durante questo Black Friday.

Vai a: offerte Android