Mancano ormai due giorni all’evento di lancio di Xiaomi Mi Note 10, che secondo le ultime indiscrezioni potrebbe differire dallo Xiaomi Mi CC9 Pro che sarà lanciato domani in Cina. Sembra infatti che in Europa Xiaomi possa lanciare una versione leggermente diversa, che aveva fatto ipotizzare l’esistenza di una variante Pro.

Pare che in Europa arriverà un solo modello, dotato di Mobile Platform Qualcomm Snapdragon 855+, con un o schermo dotato di frequenza di refresh di 120 Hz, contro i 90 Hz della variante cinese. Se per avere la conferma ufficiale di questi dati dovremo attendere il 6 novembre, quando lo smartphone sarà ufficialmente presentato in Europa, non ci sarà da attendere molto per poterlo acquistare.

Gearbest, il più famoso e apprezzato degli store online cinesi, ha infatti ottenuto l’esclusiva per il lancio del nuovo smartphone, che salvo cambiamenti dell’ultima ora, sarà acquistabile già a partire dalle ore 12:00 del 6 novembre, proprio al termine della presentazione.

Di Xiaomi Mi Note 10 sappiamo ormai tutto o quasi, a partire dalla penta camera posteriore, con sensore principale da 108 megapixel, zoom ottico 5X, ibrido 10X e digitale 50X, doppia stabilizzazione ottica, batteria da 5.260 mAh (con ricarica rapida a 30 watt, per un pieno in appena 65 minuti) e un display curvo su entrambi i lati.

Siete interessati all’acquisto di questo bellissimo smartphone? Con Gearbest avete la possibilità di vincerlo, in maniera davvero semplicissima. Dopo aver effettuato il login con il vostro account, o averne creato uno nuovo nel caso non ne possedeste uno, vi basterà cliccare sul pulsante “Notifica di arrivo” in uno dei link che trovate a fine articolo. Successivamente condividete questo post con i vostri amici invitandoli a partecipare all’iniziativa.

Avete tempo fino alla mezzanotte tra il 5 e il 6 novembre per effettuare l’operazione e sperare di essere uno dei fortunati vincitori di uno Xiaomi Mi Note 10. Non vi resta dunque che visitare i link sottostanti e segnarvi il codice sconto GBMINOTE10, valido alle 11.30 del 6 novembre, da utilizzare per ottenere un prezzo strepitoso, che vi comunicheremo a breve.

Informazione Pubblicitaria