Vodafone è decisa a conquistare nuovi clienti e, dopo la recente ondata di rimodulazioni, torna alla carica proponendo le sue offerte ricaricabili sottoscrivibili da tutti i nuovi, anche senza la necessità di chiedere la portabilità del proprio numero. Ecco quindi tutte le offerte Vodafone, che partiranno da 6 euro al mese:

  • Vodafone Special Minuti 30 Giga: a¬†6 euro al mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 GB di internet in 4G, ma attivabile soltanto se si proviene da LycaMobile, Fastweb, PosteMobile, Digi Mobil, Erg Mobile, 1 Mobile e altri operatori virtuali; il costo di attivazione √® di 12 euro.
  • Vodafone Special Minuti 50 Giga: a¬†6,99 euro al mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di internet in 4G, attivabile soltanto se si proviene da LycaMobile, Fastweb, PosteMobile, Digi Mobil, Erg Mobile, 1 Mobile e altri operatori virtuali; il costo di attivazione √® di 12,01 euro.
  • Vodafone Special 1000 1 Giga: a 12 euro al mese minuti illimitati e 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e¬† 1 GB di internet in 4G per tutti i nuovi clienti con o senza portabilit√† del proprio numero; il costo di attivazione √® di 3 euro.
  • Vodafone Special Minuti 10¬†Giga: a¬†15 euro al mese¬†minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 10 GB di internet in 4G se il nuovo cliente attiva¬†un nuovo numero Vodafone; il costo di attivazione √® di 3 euro.
  • Vodafone Special Minuti 20 Giga: a 12¬†euro al mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 GB di internet in 4G, attivabile solo se si proviene da Tre Italia; il costo di attivazione √® di 12 euro.
  • Vodafone Special Minuti 50 Giga: a¬†9,99 euro al mese¬†minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di internet in 4G, attivabile solo se si proviene da Iliad e Kena Mobile; il costo di attivazione √® di 12,01 euro.
  • Vodafone Special Minuti 20 Giga: a 18,99 euro al mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 GB di internet in 4G, attivabile solo se si proviene da TIM, Wind e CoopVoce; il costo di attivazione √® di 12,01 euro.

Vi ricordiamo che, oltre al costo di attivazione delle offerte Vodafone attivate in un Vodafone Store, il nuovo cliente dovrà aggiungere anche il costo per la nuova SIM con obbligo, contestuale all’attivazione della stessa, di una prima ricarica, che potrà variare a discrezioni del rivenditore (di solito, si attesta sui 20 euro).

Vai a: Migliori offerte telefoniche