Sono passate poche ore dalla presentazione delle nuove offerte Vodafone Unlimited e l’operatore rosso ha deciso di inserirle nell’offerta convergente fisso-mobile Vodafone One. Si aggiorna quindi la componente mobile dell’offerta mentre rimane invariata quella fissa con un costo mensile di 29,90 euro al mese, che aumenterà di 5 euro dal secondo anno in caso di collegamento in fibra FTTC o FTTH.

Gli acquirenti di Vodafone One continueranno quindi ad avere una linea di casa fino a 1 Gigabit in fibra o ADSL, chiamate a consumo mentre la SIM mobile avrà l’offerta Vodafone Unlimited X3. Ricordiamo che l’offerta mobile prevede chiamate illimitate, 5 GB di traffico Internet e traffico illimitato per chat, mappe e social network.

Il costo di attivazione è di 199 euro, pagabile in un’unica soluzione o in 48 rate da 5 euro (240 euro il totale in questo caso) o 6 auro per 48 rate (in totale 288 euro) se si tratta di una nuova linea telefonica. Per chi invece ha già un’offerta di rete fissa o mobile già attiva è previsto un contributo di attivazione di 19 euro.

Il contratto ha durata minima di 24 mesi e in caso di recesso anticipato è richiesto il pagamento di un corrispettivo di 45 euro oltre alle eventuali rate residue, con ulteriori 50 euro in caso di mancata restituzione del modem Vodafone.

Vai a: Vodafone annuncia le offerte Vodafone Unlimited, attivabili da oggi online