Vodafone torna a proporre ad alcuni clienti nuove offerte telefoniche su cui poter fare riferimento. C’è ad esempio la Special Minuti 50 e 100 Giga o la Infinito Gold Special Edition, fra le altre, ma si tratta di piani tariffari destinati soltanto a una specifica fetta di clienti, che vi dettagliamo subito.

Dettagli e costi delle nuove offerte Vodafone Special

Partiamo dalle Special Minuti 50 e 100 Giga, offerte Vodafone destinata ad alcuni clienti che, laddove selezionati, se le ritrovano sull’app o sul sito ufficiale dell’operatore.

Costano rispettivamente 11 e 12 euro e offrono, come intuibile un pacchetto di 50 e 100 GB di traffico internet su rete Giga Network 4.5G, oltre all’opzione minuti illimitati. Sono compatibili esclusivamente con l’addebito su carta di credito o conto corrente e il costo d’attivazione, comprensivo del primo rinnovo, è di 12 e 13 euro, rispettivamente.

 

Le Infinito Special Edition nei dettagli

Disponibili per alcuni clienti Vodafone anche un altro paio di offerte telefoniche: le Infinito Special Edition e Infinito Gold Special Edition, promozioni che, anche in questo caso, sono ad personam, scovabili e attivabili direttamente dall’app o sul sito web dell’operatore.

Infinito Special Edition costa 16 euro al mese e offre minuti illimitati verso tutti (100 verso i Paesi UE), SMS illimitati e giga illimitati, anche su rete Giga Network 5G con velocità massima a 2 Megabit al secondo. Vodafone Infinito Gold Special Edition costa un euro in meno, ma offre lo stesso pacchetto di opzioni, con in più 200 minuti verso i Paesi UE.

Come le Special suddette, la prima rata costa 17 e 16 euro rispettivamente, con un euro necessario a sostenere l’attivazione.

Vodafone Infinito Gold Edition

 

Vodafone Special Unlimited per gli ex clienti

Concludiamo la rassegna odierna di offerte telefoniche con la Vodafone Special Unlimited, una promo dedicata ad alcuni ex clienti dell’operatore che, via SMS, sono invitati ad attivare un piano tariffario piuttosto conveniente.

Si tratta di una vecchia conoscenza che, al prezzo di 7 euro al mese, propone minuti e SMS illimitati verso tutti e 50 GB di internet in 4G. Per attivarla è necessario recarsi presso i negozi Vodafone entro il 24 febbraio con l’SMS e un euro in mano per pagare l’attivazione e la nuova SIM.

Vai a: migliori offerte Vodafone