“Il mondo del pallone muove tanti soldi”. Quante volte avete sentito (o detto) questa frase? Ebbene, sapevate che il mondo del calcio estende i suoi tentacoli anche nella telefonia mobile? Già, perché il gestore virtuale Rabona Mobile – come d’altronde è facile intuire dal nome – rivolge le proprie offerte giusto a quell’immensa platea di appassionati.
Operatore che in queste ore comunica il lancio di nuove opzioni tariffarie legate alla promozione IO TIFO, studiate per consentire ai clienti di cucirsi addosso il pacchetto più aderente alle proprie esigenze. Tutto parte dalla tariffa “base” che per 5.99 euro ogni 30 giorni dà diritto a 250 minuti verso tutti, 25 SMS e 3 GB di bundle dati.
A questo pacchetto è possibile aggiungere una (o più) tra le seguenti opzioni: Rabona Club che con l’aggiunta di un euro prevede chiamate illimitate verso gli altri clienti dell’operatore virtuale; con due euro in più Minuti di Recupero darà invece 1000 minuti verso tutti i gestori, mentre con tre euro in più Giga Supplementari può portare a 7 i “giga” complessivi.
Ricordiamo che Rabona Mobile sfrutta la rete TIM ma ad oggi non è abilitata ad usufruire del 4G.