WINDTRE conferma le offerte della serie Go 50, Unlimited Easy Pay e Special

WINDTRE logo

Torniamo a parlare di WINDTRE, uno dei maggiori operatori nazionali di telefonia fissa e mobile, per segnalarvi alcune novità nel listino delle offerte delle operatore, con un’uscita di scena (Unlimited 200 Special) e tante conferme.

Se nella giornata di ieri vi avevamo riportato dell’estensione del servizio Smartphone Reload ad un folto gruppo di nuovi device e questa mattina vi abbiamo presentato la settimana del programma fedeltà WINDAY, adesso ci spostiamo nel listino delle offerte targate WINDTRE.

WINDTRE Go 50 Top+, Fire+ e Special+

WINDTRE ha rinnovato la veste grafica delle pagine del proprio sito dedicate alle offerte operator attack della serie Go 50, che partono da 5,99 euro al mese e propongono bundle piuttosto interessanti.

Non è la prima volta che vi parliamo di queste offerte, ma questo restyling è chiaro indice della volontà di WINDTRE di mantenerle nel listino, pertanto non guasta fare un rapido riepilogo delle soluzioni disponibili:

  • GO 50 Top+ – disponibile per chi proviene da operatori virtuali (BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, CoopVoce, Daily Telecom, Digi Mobil, GreenICN, Intermatica, Mundio, NTMobile, NoiTel, Optima Mobile, PLDT Italia Smart Pinoy, Plintron, Rabona, Tiscali Mobile, UnoMobile e Welcome Italia, ma non Very Mobile), ha un costo mensile di 5,99 euro e mette a disposizione chiamate senza limiti in Italia, 200 SMS e 50 giga di traffico dati
  • GO 50 Fire+ – disponibile per chi proviene da Iliad, Kena Mobile, ho. Mobile, PosteMobile e Fastweb, ha un costo mensile di 6,99 euro e mette a disposizione chiamate senza limiti in Italia, 200 SMS e 50 giga di traffico dati
  • GO 50 Special+  – disponibile per chi proviene da Lycamobile, ha un costo mensile di 9,99 euro e mette a disposizione chiamate senza limiti in Italia, 200 SMS e 50 giga di traffico dati

A queste tre offerte se ne aggiunge anche una quarta, decisamente meno appetibile per condizioni ma disponibile per chi arriva da TIM, Kena Mobile, Vodafone e ho. Mobile: WINDTRE Large OnLine 20GB prevede ogni mese minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali, 20 GB di traffico internet mobile a 14,99 euro al mese.

Il costo di attivazione di queste offerte online è azzerato, tuttavia il cliente dovrà pagare il costo della nuova SIM ricaricabile di 10 euro e il primo mese anticipato dell’offerta scelta.

Il costo delle offerte include i servizi SMS di reperibilità Ti ho cercato (ex SMS MyWind) e l’ascolto della segreteria telefonica, mentre il piano preattivato è Basic.

WINDTRE Unlimited Easy Pay e Special

Le altre conferme riguardano WINDTRE Unlimited Easy Pay e Unlimited Special. La prima può essere attivata (a condizioni diverse) sia dai già clienti che dai nuovi, mentre la seconda è dedicata ai clienti WINDTRE di rete fissa che l’attivino in convergenza.

In particolare:

  • WINDTRE Unlimited Easy Pay – Prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e GB illimitati alla massima velocità disponibile sulla rete 4.5G, ma è anche 5G Ready (accesso gratuito al 5G quando sarà disponibile). L’offerta prevede un costo mensile di 29,99 euro con metodo di pagamento Easy Pay (carta di credito o domiciliazione bancaria o postale SEPA SDD o con le carte conto abilitate come ad esempio Postepay Evolution, Superflash di Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit e DB contocarta di Deutsche Bank). I costi di attivazione cambiano a seconda che si tratti di nuovi clienti – 49,99 euro scontati a 0 euro, a patto di mantenere l’offerta attiva per 24 mesi – o già clienti WINDTRE – 19,99 euro subito e 24 rate da 1,25 euro azzerate a patto di mantenere l’offerta attiva per 24 mesi. Sono inclusi i servizi SMS di reperibilità Ti ho cercato, l’ascolto della segreteria telefonica e il piano tariffario Basic
  • WINDTRE Unlimited Special – Prevede minuti illimitati verso tutti, 200 SMS e GB illimitati in 4.5G (mobile) a 9,99 euro al mese, da abbinare a un’offerta di linea fissa (stesso intestatario). L’offerta è disponibile sia in versione Easy Pay (con metodo di pagamento automatico) sia con addebito su normale credito residuo. Il costo di attivazione è di 6,99 euro (49,99 euro se rimane attiva per meno di 24 mesi con pagamento Easy Pay), ai quali bisogna aggiungere 10 euro per la SIM (salvo eventuali promozioni). Si possono attivare fino a un massimo di tre SIM Unlimited Special con la stessa anagrafica della linea fissa, tutte allo stesso prezzo (9,99 euro al mese). Attivando almeno una SIM con questa offerta, gli utenti potranno usufruire di uno sconto anche sulla linea fissa WINDTRE: il canone mensile scende infatti a 19,99 euro al mese (anziché 25,99 euro).

Leggi anche: migliori offerte telefoniche

Fonti: Mondomobileweb.itMondomobileweb.it
Condividi: