Le strategie messe in atto dagli operatori telefonici per riconquistare il cliente perduto sono sempre numerose, e Wind Tre è solo l’ultimo esponente in ordine di tempo. È partita in queste ore la campagna promozionale Passa a Wind con un’offerta Magnum esclusiva, valida per gli ex clienti contattati dall’azienda tramite SMS che richiederanno la portabilità entro il 24 settembre.

Tutte le offerte della linea Wind Magnum prevedono 2 SIM con chiamate illimitate, bundle dati da condividere e la possibilità di richiedere senza anticipo e costi aggiuntivi l’active tracker Wind FIT Home&Life, ammesso che si accetti la durata contrattuale di 30 rinnovi priva, tuttavia, della tassa di concessione governativa.

Si può scegliere tra tre pacchetti, differenziati per costi ogni 28 giorni e GB a disposizione: con 11.90 euro si otterranno 10 GB di internet in 4G, che diventano 14.90 euro nel caso in cui si optasse per un bundle da 20 GB mentre sono necessari 19.90 euro per la taglia da 30 GB di internet in 4G/LTE.

È previsto un costo di attivazione di 50 euro scontato a 5 euro nel caso in cui l’offerta resti attiva per almeno 24 mesi. Superata la soglia dati la velocità di navigazione viene ridotta a 128 kbps senza costi aggiuntivi, quel tanto che basta per continuare a sfruttare le funzioni base delle app di messaggistica istantanea più comuni.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | Settembre 2017