Dal 26 Ottobre al 30 Novembre 2017 torna Vodafone Vitamina. Per chi non lo sapesse si tratta di un servizio tramite cui l’operatore rosso permette a tutti i suoi clienti con SIM voce ricaricabile di espandere le potenzialità previste dal proprio piano.

L’utente che dovesse fare una ricarica (di qualsiasi importo) o inviare un messaggio al 421009 con scritto “VITAMINA”, riceverà un SMS contenente due proposte dal costo variabile tra 1 e 3 euro tra cui scegliere. Esempi? Happy Hour Minuti (minuti illimitati dalle 20 alle 24) o Tutto Illimitato (minuti, SMS e 2 GB per giorno).

Ricordiamo a scanso di equivoci che le vitamine riguardano minuti, messaggi o internet e non sono soggette a rinnovo periodico. Corrispondendo il costo di attivazione si usufruirà di quel benefit specifico per un arco temporale ben preciso (e solitamente anche breve).

Al termine del periodo, Vodafone invierà un SMS per comunicarne la disattivazione. Da quel momento il traffico viene tariffato secondo quanto previsto dal piano attivo sull’utenza.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | Novembre 2017