Vodafone è decisa a conquistare nuovi clienti e, dopo la recente ondata di rimodulazioni, torna alla carica proponendo le sue offerte ricaricabili sottoscrivibili da coloro che provengono da taluni gestori telefonici, richiedendo anche la portabilità del numero di telefono. Ecco quindi tutte le offerte Vodafone Special attivabili, che partiranno da 4,99 euro al mese:

  • Vodafone Special 1000 40MB: a 4,99 euro al mese minuti illimitati e 1.000 SMS verso i numeri nazionali e 40 MB di internet in 4G, ma attivabile soltanto se si proviene da Iliad, Fastweb e da alcuni operatori virtuali, esclusi ho. e Kena Mobile; il costo di attivazione è di 0,01 euro.
  • Vodafone Special Minuti 30 Giga: a 6 euro al mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 GB di internet in 4G, ma attivabile solo se si proviene da Fastweb, PosteMobile, Digi Mobil, Vectone Mobile e altri gestori virtuali, esclusi ho., Kena Mobile, LycaMobile, Tiscali e CoopVoce; il costo di attivazione è di 12 euro.
  • Vodafone Special Minuti 50 Giga: a 6,99 euro al mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di internet in 4G, attivabile solo se si proviene da Fastweb, PosteMobile, Digi Mobil, Vectone Mobile e altri operatori virtuali, esclusi ho., Kena Mobile, LycaMobile, Tiscali e CoopVoce; il costo di attivazione è di 12,01 euro.
  • Vodafone Special Minuti 50 Giga: a 7,99 euro al mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di internet in 4G, attivabile soltanto se si proviene da Iliad e dagli operatori virtuali Optima Mobile, Daily Telecom, British Telecom; il costo di attivazione è di 12,01 euro.
  • Vodafone Special Minuti 20 Giga: a 12 euro al mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 GB di internet in 4G, attivabile solo se si proviene da Tre Italia; il costo di attivazione è di 12 euro.

C’è anche un’altra offerta attivabile anche senza la richiesta di portabilità: si tratta di Vodafone Up, che a 14,99 euro al mese offre minuti illimitati e 10 GB di internet in 4G con addebito automatico su conto corrente oppure carta di credito. E’ previsto un contributo di attivazione di 31 euro, in promozione a 5 euro, se vengono effettuate ricariche per 239 euro.

Vai a: Migliori offerte telefoniche