Vodafone Special 20GB offerta a 10 euro ad alcuni ex clienti fino al 20 novembre

Continua senza sosta la battaglia tra i vari operatori mobile italiani a suon di iniziative volte a strappare clienti alla concorrenza e l’ultima della serie è targata Vodafone.

La nuova promozione di Vodafone, infatti, vede coinvolti alcuni ex clienti di questo operatore che, fino al 20 novembre, possono essere contattati attraverso un SMS con l’invito ad attivare l’offerta Vodafone Special 20GB a 10 euro ogni 4 settimane.

I clienti selezionati, se interessati alla promozione, dovranno richiedere la portabilità del proprio numero entro il 20 novembre 2017 (salvo eventuali proroghe) e potranno così beneficiare dei contenuti offerti da Vodafone Special 20GB:

  • 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali
  • 1.000 SMS verso tutti i numeri nazionali
  • 20 Giga di traffico dati sotto copertura 4G

Questo il testo del messaggio:

Un’offerta incredibile, solo per te: 20 Giga in 4G, 1000 minuti e 1000 SMS verso tutti a soli 10 euro ogni 4 settimane. Ti basta tornare in Vodafone entro lunedì 20 Novembre. Cosa aspetti? Corri subito nei negozi Vodafone

Per attivare la promozione Vodafone Special 20GB è previsto un costo di 5 euro oltre a quello della nuova SIM.

VAI: Le migliori offerte telefoniche di novembre

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • LUCA SUPER

    Provate a mandare il messaggio al 3496805670

  • Dario

    Comincia a fare offerte serie questa Vodafone…era ora…se mi arriva di sicura non scappa

  • Salvix

    Non c’è modo di riceverla senza aver ricevuto l’sms?😥😥😥

Top