Adesso torna tutto. I lettori più giovani saranno rimasti colpiti dallo spot con cui Vodafone ha pubblicizzato il piano tariffario Shake Remix nelle ultime settimane. Il brano in sottofondo è un estratto di Cara Italia di Ghali, popolare rapper milanese.

Da ieri il pezzo è fruibile sulle piattaforme di streaming come Spotify & co. e qualche ora fa è andato in onda l’evento di presentazione sui canali in chiaro di Discovery Italia.

Ricordate lo spot di cui parlavamo? Cara Italia e Vodafone Shake Remix continuano il loro sodalizio, con l’operatore rosso che annuncia un regalo ai nuovi clienti sotto i 30 anni. Scegliendo Vodafone Shake Remix prima del 3 febbraio si riceverà in omaggio per sei mesi Vodafone Pass Social & Chat.

Vodafone Shake Remix è un piano che punta tutto sulla flessibilità. Ogni cliente potrà scegliere in base alle proprie esigenze di rinnovo in rinnovo il quantitativo di minuti, SMS e traffico dati da riservarsi e di conseguenza il costo da corrispondere.

Vodafone Pass Social & Chat si sposa bene con le esigenze della maggior parte degli under 30 a cui viene omaggiata (non a caso). Normalmente l’opzione tariffaria prevede un costo di 5 euro a rinnovo per il privilegio di utilizzare i social (Facebook, Instagram ecc.) e le chat più diffuse (WhatsApp, Snapchat ecc.) senza intaccare i gigabyte previsti dal piano.

A questo indirizzo trovate la lista dei servizi coperti da Vodafone Pass Social & Chat.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | Gennaio 2018