Vodafone ha evoluto Shake in uno strumento sempre più potente. Da semplice salvagente a cui ancorarsi quando si rimane a corto di giga, al vero e proprio strumento fai da te che è oggi. Con Vodafone Shake Remix l’utente può confezionarsi il pacchetto più vicino alle proprie esigenze scegliendo minuti, SMS e dati, e di conseguenza anche gli euro da versare ad ogni rinnovo.

Tramite l’interfaccia dedicata sul sito Vodafone ognuno potrà decidere “quanto” disporre, a partire da 1 GB, 100 SMS e altrettanti minuti. Ma a rendere Vodafone Shake Remix unico nel suo genere è la possibilità di variare in ogni momento la quantità di chiamate, messaggi o internet da ricevere al rinnovo successivo, e di conseguenza anche il corrispettivo da pagare.

Le combinazioni generate dall’incrocio dei tre elementi sono potenzialmente infinite e rese ancora maggiori dall’elevato frazionamento. Un esempio? Il traffico dati varia da 1 a 20 GB con soglie intermedie da 3, 5, 6, 7, 8, 9, 10 e 15 GB. Stessa flessibilità nella scelta di SMS e minuti.

Vodafone Shake Remix prevede un costo di attivazione di 29 euro in promozione a 3 euro, mentre i già clienti dell’operatore rosso pagheranno un contributo di cambio offerta pari a 19 euro. Per entrambe le categorie vale il limite dei 30 anni di età.

L’adesione al programma, inoltre, dà diritto sia a Tidal Premium gratis per 6 mesi (poi 9.99 € al mese), sia a Vodafone TV Mobile gratis per sempre a coloro che attiveranno Vodafone Shake Remix entro il 15 novembre.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | Ottobre 2017