A partire da oggi anche i già clienti TIM possono attivare le nuove offerte Internet, in precedenza riservate ai nuovi clienti. Sono tre le offerte, con differenti quantità di traffico e, ovviamente, differenti costi. Il prezzo varia a seconda del metodo di pagamento utilizzato, anche se si tratta di una possibilità disponibile solamente per le due offerte migliori.

Si parte da TIM Internet 4GB, che costa di 10 euro ogni 4 settimane con addebito sul credito residuo. Si prosegue con TIM Internet 10GB che costa 15 euro ogni 4 settimane con addebito sul credito residuo oppure 10- euro con addebito su carta di credito o conto corrente oppure se l’utente dispone di una linea fissa TIM a casa propria.

Si chiude con TIM Internet 25GB che costa 25 euro ogni 4 settimane con addebito sul credito residuo, che scendono a 20 euro, sempre ogni 4 settimane, per chi paga con carta di credito, conto corrente oppure dispone di un abbonamento alla linea fissa TIM a casa propria.

Il costo di attivazione per i già clienti TIM è di 5 euro mentre per i nuovi clienti è di 3 euro. Solo per i nuovi clienti è possibile attivare TIM Internet 4GB a 5 euro ogni 4 settimane con addebito su carta di credito o conto corrente. Al raggiungimento della soglia si attiva l’opzione 1 Giga di scorta (che può essere disattivata), che consente di continuare a navigare al costo di 1,90 euro per 200 MB, con un massimo di 4 rinnovi e un costo complessivo di 9,50 euro.

TIM Internet 4GB include inoltre i servizi premium di Serie A TIM per tre mesi, mentre le altre due offerte prevedono la copertura per l’intera stagione.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | Novembre 2017