Se in questo periodo non siete regolarmente a casa e avete paura di rimanere a corto di traffico Internet, potete approfittare di alcune offerte messe a disposizione dagli operatori mobili. Nel caso di Vodafone, ad esempio, è possibile ottenere traffico aggiuntivo al costo di soli 2 euro, a patto di essere stati selezionati dal reparto commerciale dell’operatore.

L’offerta si chiama Vodafone Internet 4G Illimitato New e offre, al costo di soli due euro, 4 GB di traffico Internet al giorno per due giorni. Gli utenti che hanno ricevuto il messaggio da Vodafone hanno tempo fino al primo gennaio 2018 per aderire all’iniziativa e attivarla, ovviamente solo sul numero al quale è stata comunicata.

Se vi state chiedendo il significato della parola “Illimitato” inserita nell’offerta, sappiate che dopo aver consumato i 4 GB di traffico potrete continuare a navigare alla velocità massima di 32 Kbps. Se non avete ricevuto il messaggio potete sperare di rifarvi domani con il nuovo Happy Friday, l’ultimo del 2017.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | Dicembre 2017