Si chiama Wind Smart 700 Star Limited Edition la nuova offerta dell’operatore arancione, riservata ancora una volta ai nuovi clienti che effettuano la portabilità del proprio numero da un qualsiasi altro gestore. Niente da fare dunque per i già clienti, che dovranno ripiegare su altre offerte qualora ritenessero inadeguata quella attuale.

La nuova offerta è attivabile esclusivamente online con una procedura semplice e veloce. Basterà visitare la pagina dedicata, raggiungibile tramite il link che trovate a fine articolo, e compilare i campi richiesti. Il costo dell’intera operazione sarà di 25 euro, che comprendono 10 euro per la nuova SIM e 15 euro di prima ricarica.

Il costo di attivazione della SIM è di 9 euro, ai quali si aggiungeranno il costo di attivazione dell’offerta (5 euro) e il primo canone (10 euro), per un totale di 24 euro. Wind Smart 700 Star Limited Edition offre infatti 700 minuti verso tutti e 10 GB di traffico Internet al costo di 10 euro ogni 4 settimane, con addebito sul credito residuo della SIM.

Una volta terminati i minuti inclusi nell’offerta verrà applicata la tariffa di 29 centesimi al minuti con tariffazione al secondo, mentre al raggiungimento della soglia Internet la navigazione sarà bloccata. Potete trovare maggiori dettagli nella pagina dedicata all’offerta, raggiungibile all’indirizzo sottostante.

Attivazione Wind Smart 700 Star Limited Edition

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | Agosto 2017