A partire dal mese di ottobre, salvo ripensamenti dell’ultima ora, dovrebbe tornare Vodafone Junior con un’offerta molto più allettante rispetto alla versione precedente. Ricordiamo che si tratta di un’offerta dedicata ai clienti con età compresa tra gli 8 e i 15 anni e salvo ulteriori proroghe sarà attivabile fino al 31 ottobre 2017.

Al costo di 9 euro, che saranno scalati dal credito residuo, Vodafone Junior offre 100 minuti di chiamate verso tutti, 50 SMS e ben 4 GB di traffico Internet, invece dei 500 MB della versione precedente. Saranno inoltre incluse chiamate illimitate verso due numeri Vodafone a scelta del cliente.

Una volta esaurito il traffico Internet la navigazione sarà sospesa. Sono comprese sia la navigazione in 4G sia la Protezione Bambino di Rete Sicura, che consentirà ai bambini di navigare in tutta sicurezza. L’offerta, attivabile nei negozi Vodafone dai minori con età compresa tra gli 9 e i 15 anni alla presenza di un genitore, prevede un costo di attivazione di 19 euro per i già clienti e di 3 euro anziché 15 euro per i nuovi clienti.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | Settembre 2017