CoopVoce rilancia l’offerta ChiamaTutti Easy dal 1 marzo prossimo, riproponendola ai già clienti e ai nuovi clienti al prezzo di 4,50 Euro: scopriamo cosa comprende questa promozione e come attivarla.

ChiamaTutti Easy permette di usufruire di 300 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, 300 SMS verso numeri nazionali e 3 GB di traffico dati anche in 4G al costo di 4,50 Euro al mese.

Per attivarla i già clienti CoopVoce dovranno pagare un costo di attivazione di 9 Euro, mentre i nuovi clienti possono attivarla gratuitamente all’attivazione della nuova SIM (che ricordiamo costa 10 Euro con 5 Euro di traffico incluso).

Se vengono terminati i 3 GB previsti dall’offerta, la navigazione viene bloccata; se alla scadenza mensile l’utente non ha abbastanza credito per rinnovare ChiamaTutti Easy, la promozione viene bloccata fino a un massimo di 30 giorni, nei quali basterà ricaricare per rinnovarla automaticamente (scaduti i 30 giorni ci sono altri 7 giorni nei quali si può richiedere l’attivazione, altrimenti la promozione viene disattivata e per riattivarla bisognerà pagare nuovamente il costo di attivazione).

Se state cercando una nuova offerta mobile per il vostro smartphone non dimenticatevi di dare un’occhiata alla nostra raccolta delle migliori offerte, aggiornata mensilmente: la trovate al link qui sotto.

Vai a: Migliori offerte telefoniche