I giorni a disposizione per attivare l’offerta da 5,99 euro di ho. Mobile stanno per esaurirsi, a meno di proroghe dell’ultimo momento. Salvo cambiamenti, il termine è infatti fissato per domenica 3 febbraio 2019.

Qualche giorno fa l’operatore virtuale di Vodafone ha allargato la possibilità di attivare l’offerta ai clienti di altri MVNO, tra cui quelli di Lycamobile e di ERG Mobile, oltre a quelli dei principali già in elenco (tra cui Kena Mobile, PosteMobile e CoopVoce) e di Iliad.

L’offerta da 5,99 euro include minuti illimitati di chiamate verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di Internet in 4G Basic (fino a 30 Mbps): si tratta in pratica della stessa tariffa disponibile per gli altri, ma a quasi la metà del prezzo (5,99 al posto di 9,99). Come riferisce il sito, i clienti interessati dovranno pagare 9 euro di attivazione, 90 centesimi per la SIM e 5,99 euro per il primo rinnovo, per un totale di 15,98 euro.

Purtroppo, dato che questa offerta, a differenza di quella “classica”, può essere attivata solamente nei negozi, ci è stato segnalato che alcuni esercenti applicano costi extra di gestione. Per maggiori informazioni su come attivare le offerte di ho. Mobile e per scoprire il punto vendita più vicino a voi potete seguire questo link.

Vai a: migliori offerte operatori virtuali