L’offerta da 5,99 euro al mese di ho. Mobile è ora attivabile dai clienti di un maggior numero di operatori virtuali. Il MVNO ha deciso di allargare la sua tariffa, che altro non è che la versione “speciale” di quella disponibile per tutti (da 9,99 euro).

L’operatore virtuale controllato da Vodafone propone al momento una sola offerta, disponibile a due prezzi diversi. Questa include minuti illimitati di chiamate verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di Internet 4G Basic (velocità fino a 30 Mbps): per i clienti Iliad, Kena Mobile e una lunga lista di altri virtuali (tra cui PosteMobile, Fastweb e CoopVoce) ha un costo di 5,99 euro al mese, per tutti gli altri 9,99 euro.

Tra i “nuovi” operatori virtuali i cui clienti possono usufruire dell’offerta speciale ho. Mobile troviamo Lycamobile, 1Mobile/TazaMobile, Daily Telecom Mobile, Optima Mobile, BT Mobile/BT Enìa e ERG Mobile. Interessante soprattutto per i clienti di quest’ultimo MVNO, i cui servizi cesseranno il prossimo marzo.

Se siete tentati vi interesserà sapere che il costo di attivazione è di 9 euro e quello per la SIM di 99 centesimi, ai quali bisogna aggiungere i 5,99 euro del primo mese. Il totale viene dunque 15,98 euro. Per trovare i punti vendita ho. Mobile più vicini a voi potete recarvi sul sito ufficiale (link per l’attivazione sul sito).

Vai a: migliori offerte telefoniche | migliori offerte operatori virtuali