Buone notizie per i possessori di NVIDIA Shield TV 2019: il team di NVIDIA, infatti, ha dato il via al rilascio di un nuovo aggiornamento software che porta il dispositivo alla versione 8.1.1.

Stando a quanto reso noto dallo stesso produttore sulla pagina dedicata sul proprio sito, si tratta di un update che introduce diverse interessanti novità, a partire dalla disponibilità dell’abbonamento a GeForce NOW Founders. Così come spiegato dal produttore, tutti gli utenti sono idonei per l’abbonamento al piano gratuito e per un periodo limitato di tempo è possibile passare alla versione Founders per avere così l’accesso proprietario e sessioni di gioco prolungate (bisogna accedere qui).

Tra le altre novità dell’aggiornamento troviamo la possibilità di controllare NVIDIA Shield TV 2019 attraverso Amazon Alexa e Amazon Echo (è necessario abilitare la nuova Skill NVIDIA SHIELD TV nell’App Alexa), la possibilità di eseguire lo streaming di film e programmi TV gratuiti su PLEX, il supporto per il nuovo controller XBOX Elite 2 e per Sanscrit USB DAC.

NVIDIA Shield TV 2019 si arricchisce di nuovi giochi

L’aggiornamento alla versione 8.1.1, infine, porta sul device di NVIDIA anche diversi nuovi giochi, come Jack Box Party Pack 6, ASPHALT 9, Brick Breaker, Cuisine Royale, DARKSIDERS: GENESIS, Deliver Us The Moon: Fortuna e AVICII Invector.

Non appena sarà disponibile per il vosro modello, l’aggiornamento potrà essere installato seguendo le istruzioni visualizzate sullo schermo.