Nubia Red Magic, lo smartphone da gaming presentato una settimana fa, approda su Indiegogo e viene offerto in promozione fino al 27 aprile a un prezzo considerevolmente ribassato con skin dbrand in omaggio.

Red Magic può contare su specifiche tecniche di fascia alta, comprendenti SoC Qualcomm Snapdragon 835, display Full-HD+ da 6 pollici, 6/64 GB o 8/128 GB di memoria e generosa batteria da 3800 mAh; tutto questo, unito a un sistema di raffreddamento multistrato, un look aggressivo (con tanto di striscia LED RGB che potete apprezzare nella GIF qui sotto) e un pulsante per limitare le distrazioni, contribuisce secondo l’azienda a renderlo lo smartphone ideale per il gaming.

Come promesso durante la presentazione, Nubia Red Magic è arrivato su Indiegogo e ha già raccolto buona parte dei “fondi necessari” per la commercializzazione globale (Italia compresa), pari a 50.000 dollari. Fino alle ore 10 di venerdì 27 aprile sarà possibile acquistare lo smartphone al prezzo speciale di 399 dollari (+9 di spedizione verso il nostro Paese) in due versioni: una con Red Magic OS (software specifico per il mercato cinese) e una con Android 8.1 Oreo, entrambe dotate di 8/128 GB di memoria e skin dbrand in regalo (Black Camo Skin).

Nel primo caso le spedizioni sono previste per il mese di maggio, nel secondo ci sarà da attendere un mesetto in più dovuto a ulteriori test sul sistema operativo (per i quali è possibile contribuire con il perk “Red Magic for Early Testing“). Se volete saperne di più potete seguire questo link alla campagna Indiegogo. Che ne dite di Nubia Red Magic?