Il Nokia 9 PureView sarà il primo smartphone di HMD Global a poter vantare uno scanner per il riconoscimento delle impronte digitali integrato nel display.

Nelle scorse ore sono apparsi in Rete due immagini che ci mostrano come funzionerà il sistema ideato dal produttore e tre brevi video delle animazioni che i possessori del Nokia 9 PureView visualizzeranno quando utilizzeranno questo sistema di sblocco del device.

Ed ecco i video:

Ricordiamo che secondo le ultime indiscrezioni la presentazione ufficiale del Nokia 9 PureView è ormai imminente.

E sempre a proposito di smartphone che saranno lanciati nel corso del 2019, OnePlus 7 potrebbe vantare la nuova soluzione in ambito fotografico che OPPO presenterà ufficialmente domani e il cui nome è 10X Hybrid Zoom Technology.

OPPO fa parte del Chinese BBK Group, nel quale rientrano anche OnePlus e Vivo e pertanto è normale per queste aziende “condividere” le rispettive novità tecnologiche.

Non c’è da stupirsi, quindi, se in Rete abbiano iniziato a diffondersi le prime indiscrezioni secondo cui OnePlus 7 potrà contare su questo super zoom di OPPO (che dovrebbe essere la naturale evoluzione della soluzione lanciata nel 2017 e chiamata 5X Lossless Zoom Technology). Domani dovremmo saperne di più.