HMD Global potrebbe presentare domani, 19 ottobre 2017, un nuovo smartphone di fascia media: si tratta di Nokia 7, di cui abbiamo avuto modo di parlare solo un paio di volte. Nella giornata di oggi sono spuntati un paio di disegni che mostrano il possibile design del dispositivo, provando ad anticipare i tempi.

Nokia 7, secondo le indiscrezioni che circolano, potrebbe avere un display tra i 5 e i 5,2 pollici con cornici non particolarmente ridotte e tradizionali pulsanti sulla scocca. Seguendo gli schemi qui in basso possiamo notare come il device potrebbe avere tutti i pulsanti sul lato destro (power e volume), sensore di impronte posteriore e fotocamera singola con ottica ZEISS e flash LED.

Il marchio Nokia compare sia nella parte posteriore (in verticale) sia in quella anteriore, esattamente come negli altri smartphone della nuova gamma. Come potete vedere qui in basso, il teaser mostrato dal rivenditore cinese Tmall sembrerebbe fornire qualche conferma del contorno del dispositivo, ma non ci sono ancora certezze al momento.

Per avere conferme, che siano su Nokia 7 o meno, non ci resta che attendere la giornata di domani, 19 ottobre. Cosa vi aspettate da Nokia?