mwc 2017

Nokia X, dovrebbe essere questo il nome del Project Normandy

Nokia X, dovrebbe essere questo il nome definitivo di quello che finora conoscevamo con il nome di Nokia Normandy o di Project Normandy. Nelle ultime settimane le indiscrezioni sul primo smartphone Nokia con a bordo Android si sono pesantemente intensificate, sinonimo per qualcuno di una sua presentazione al prossimo MWC.

Il noto Evleaks è uno dei sostenitori dello smartphone, in quanto sono ormai mesi che svela dettagli e pubblica immagini e nelle scorse ore ci ha comunicato quello che dovrebbe essere il nome definitivo, ovvero Nokia X. Questo, è inutile girarci intorno, potrebbe significare che sarà finalmente presentato, altrimenti non vi sarebbero motivi concreti di dare un nome ad uno smartphone, o meglio progetto, ormai abbandonato e che quindi non sarà mai realizzato.

Le certezze, almeno per adesso, sono ben poche e per conoscere il futuro di Nokia X non possiamo fare altro che aspettare, come sempre in questi casi. Noi vi terremo aggiornati su ogni novità.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top