HMD Global ha deciso di festeggiare il Natale con un regalo dedicato a tutti gli utenti che acquisteranno un Nokia 8 sullo store online ufficiale a partire da oggi e fino al 31 dicembre. L’offerta, valida fino a esaurimento scorte, permette di ottenere gratuitamente un visore ZEISS VR One Plus, che sarà spedito insieme allo smartphone.

Grazie alle ottiche ZEISS il visore permette di esaltare al massimo i colori vividi dello schermo di Nokia 8, che ricordiamo dispone di una risoluzione QHD, perfetta per la realtà virtuale e aumentata. Potete così sfruttare la potenza del top di gamma finlandese e del suo Snapdragon 835 per immergervi in uno dei tanti titoli presenti nel Play Store.

Il prezzo di Nokia 8 rimane invariato, pari a 599,00 euro con spese di spedizione gratuite, anche nella modalità Express, che vi permetterà di ricevere il vostro pacco regalo, con Nokia 8 e il visore ZEISS VR One plus in brevissimo tempo. Non vi resta che visitare la pagina dedicata alla promozione e approfittare dell’offerta entro fine anno.

Vai a: Recensione Nokia 8: il primo flagship Nokia con Android