Buone notizie per gli ancora numerosi fan Nokia: stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il celebre brand del mondo della telefonia potrebbe lanciare nel corso del 2017 fino a sette smartphone Android.

Aumenta, pertanto, il numero di device a cui il produttore finlandese starebbe lavorando in vista del suo grande ritorno sul mercato mobile (fino ad oggi si riteneva fossero quattro o cinque).

A supportare le nuove indiscrezioni vi è la foto che segue, scattata durante un evento organizzato da Avaxx, un distributore Nokia/Microsoft malese autorizzato: nella slide è possibile leggere che nuovi smartphone Android saranno lanciati entro la prima metà del 2017 mentre a fine anno si dovrebbe arrivare a “6-7 modelli” (sia di fascia media che alta).

Ricordiamo che tra i primi device ad arrivare vi dovrebbe essere il Nokia D1C, modello di fascia media già al centro di numerose indiscrezioni ed apparizioni sul Web nelle ultime settimane.

Per saperne di più non ci resta che attendere notizie ufficiali da Nokia: il CES di Las Vegas ed il Mobile World Congress di Barcellona saranno le occasioni ideali.