Molto presto Nokia HERE Maps sarà disponibile per i dispositivi Android, dapprima esclusiva per alcuni modelli Galaxy di Samsung. Tuttavia, l’applicazione funzionerà fin da subito su tutti i dispositivi, anche di altri produttori, e ne abbiamo avuto la conferma giusto qualche giorno fa, quando abbiamo avuto modo di installarne una versione beta tramite APK.

Questa prima beta però ha una scadenza e così dopo qualche giorno di utilizzo non risulta più funzionante. Perciò oggi vi segnaliamo che è stata pubblicata in Rete una nuova versione di HERE Maps, aggiornata e senza il problema della scadenza; dunque, dovreste poterla utilizzare tutti i giorni, bug e cali di prestazioni permettendo (è pur sempre una beta).

L’APK di HERE Maps 1.0-172 è disponibile al download da questa pagina, ma comunque non dovrebbe mancare ancora molto per il suo lancio ufficiale, considerato che è stata già avvistata nell’App Store di Samsung, anche se solo temporaneamente. Fateci pure sapere le vostre impressioni su questa nuova versione nel box dei commenti che trovate più sotto.

Via