Quanto costeranno in Europa i nuovi Nokia 9 PureView, Nokia 4.2 e Nokia 1 Plus? Secondo le ultime indiscrezioni parliamo di cifre piuttosto contenute, specialmente per gli ultimi due (ma anche per il primo se rapportate ai prezzi dell’ultimo periodo).

HMD Global presenterà al MWC 2019 diversi nuovi prodotti, a meno di stravolgimenti: tra questi i tre smartphone Nokia 9 PureView (il più atteso), Nokia 4.2 e Nokia 1 Plus. A poche ore dall’annuncio, un insider avrebbe “spifferato” i prezzi di listino per l’Europa, che dovrebbero essere i medesimi che vedremo in Italia.

Per il top di gamma Nokia 9 PureView, che dovrebbe arrivare con Snapdragon 845 e un comparto fotografico particolarmente “affollato” (cinque dovrebbero essere le fotocamere posteriori), si parla di 599 euro. Più avanti potrebbe arrivare una versione dotata dell’ultimo SoC di Qualcomm, lo Snapdragon 855, probabilmente a una cifra più alta.

Cifre meno importanti per il medio gamma Nokia 4.2 e soprattutto per l’entry level Nokia 1 Plus (probabilmente con Android Go a bordo): il primo dovrebbe essere venduto a 199 euro, il secondo a 99 euro.

In base a quanto trapelato finora, vi sembrano prezzi in linea con le caratteristiche? Fateci sapere la vostra nel solito box qui di seguito.