In attesa del già chiacchierato Nokia 5.2, HMD potrebbe essere al lavoro anche su un terzo nuovo smartphone (se si considera anche il già noto Nokia 6.2): si tratterebbe di Nokia 7.2, un nuovo dispositivo che dovrebbe sostituire Nokia 7.1.

La notizia non è ufficiale ma parrebbe avvalorata dalle informazioni derivanti da alcuni rivenditori in Finlandia, Russia, Austria e Germania: parrebbe infatti che HMD abbia contattato tali rivenditori riguardo l’interruzione della fornitura di Nokia 7.1, rimpiazzato da un modello successivo non ancora specificato.

Al momento non ci sono indiscrezioni su possibili caratteristiche tecniche riguardanti questo nuovo Nokia 7.2, anche se HMD avrebbe lavorato per ben differenziare Nokia 7.2, Nokia 6.2 e Nokia 5.2. Non resta quindi che attendere ulteriori informazioni – magari ufficiali – riguardo questi due nuovi smartphone Nokia.

Sappiamo, per concludere, che Nokia 6.2 è conosciuto con il nome in codice Daredevil, mentre Nokia 7.2 con quello di Star-Lord; entrambi i nomi in codice sono senz’altro familiari agli amanti dei fumetti.