Nokia 6 (2018) sembra molto raffinato e bello in questa galleria di foto dal vivo

Dalla Cina arriva una ricca galleria di immagini dal vivo di Nokia 6 (2018), nuova generazione del modello di fascia media di HMD Global che il prossimo mese dovrebbe sbarcare anche nel Vecchio Continente.

Forte di un design curato, il Nokia 6 (2018) può contare su una scocca realizzata in alluminio (serie 6000) con bordi tagliati con diamante e su un display protetto da un vetro 2,5D Gorilla Glass 3.

Animato da un processore Qualcomm Snapdragon 630 octa-core da 2.2 GHz e dotato di 4 GB di RAM, il Nokia 6 (2018) può vantare uno schermo da 5,5 pollici con risoluzione Full HD (1.920 x 1.080 pixel), 32 o 64 GB di memoria integrata, una fotocamera posteriore da 16 megapixel e una frontale da 8 megapixel, una batteria da 3.000 mAh e Android Nougat (anche se è già stato segnalato l’arrivo dell’aggiornamento ufficiale ad Android 8.0 Oreo).

A seguire una serie di foto dal vivo dello smartphone:

Avrà le carte in regola per competere in un segmento sempre più difficile come quello della fascia media?

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alessandra

    Già che il fabbricante lo segue con gli aggiornamenti OS in tempi più che accettabili è una ottima caratteristica, dalla Cina escono telefoni anche belli potenti come hardware e batterie, che poi però muoiono con la versione Android con la quale sono nati, vedi Vernee, doogee e simili. A questo punto vale la pena spendere un po di più e avere un terminale che ti dura più di 6 mesi.

  • -Simone-

    Molto carino

  • Giuseppe Ferrara

    È un peccato che non l’abbiano proposto nel 2017: dovevo scegliere un nuovo telefono per morte improvvisa del mio precedente e, optando per un medio gamma, ho scartato la prima versione del nokia 6 solo per il processore. Il design non sarà moderno, ma lo trovo molto solido e ben costruito. Ora, con il processore giusto, il Nokia 6 ha senso nella fascia media.

    • Stefania Palmieri

      Il discorso vale anche per me, dovevo regalare un telefono ad una persona che adora i Nokia ma questo fino a un mese fa non esisteva, un processore Snap serie 400 mi sembrava troppo lento e poco potente. Ho scelto un P10 lite di cui tanti parlano male, invece è molto veloce ed affidabile ed il software è davvero gradevole, infatti è piaciuto molto.
      Chissà poi a che prezzo verrà proposto questo, magari chiederanno 400€…

Top