All’inizio del 2018 la famiglia di smartphone Nokia potrebbe allargarsi con tre nuovi modelli: si tratterebbe di Nokia 2, Nokia 7 e Nokia 9.

Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, HMD Global sarebbe pronta ad ampliare la gamma di dispositivi che provano a riportare in auge il celebre brand della telefonia.

Nokia 2 è un modello di fascia medio-bassa di cui abbiamo già sentito parlare tanto negli ultimi mesi, così come abbiamo avuto modo di scoprire diverse informazioni sul Nokia 9, prossimo smartphone di punta dell’offerta di HMD Global.

Meno “noto”, invece, è al momento il Nokia 7, terminale di fascia media che si troverà a competere in un settore popolato da un gran numero di smartphone Android.

Stando a quanto riferito da una fonte interna alla divisione che si occupa della logistica del produttore, i Nokia 2, 7 e 9 non arriveranno prima del 2018.

Rappresentando la seconda serie di smartphone Nokia di HMD Global, la loro presentazione dovrebbe avvenire all’inizio del prossimo anno. Che sia il CES di Las Vegas di gennaio l’occasione giusta?

VAI: La recensione di Nokia 8