Nokia 1 riceve le patch di sicurezza di aprile, il Samsung Galaxy A3 (2016) quelle di marzo

Nokia 1 riceve le patch di sicurezza di aprile, il Samsung Galaxy A3 (2016) quelle di marzo
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/01\/Samsung-Nokia-logo.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/01\/Samsung-Nokia-logo-460x290.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/01\/Samsung-Nokia-logo.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/01\/Samsung-Nokia-logo.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/01\/Samsung-Nokia-logo.png"}, "title": "Nokia 1 riceve le patch di sicurezza di aprile, il Samsung Galaxy A3 (2016) quelle di marzo" }

Il team di HMD Global continua a rilasciare aggiornamenti di sicurezza per i vari smartphone della gamma Nokia e nelle scorse ore a ricevere un update è stato il Nokia 1.

Si tratta dell’aggiornamento che porta con sé le patch di sicurezza Android relative al mese di aprile oltre a miglioramenti generali alla stabilità.

L’update “pesa” 142 MB e pare sia già disponibile per i Nokia 1 commercializzati in India e Iraq. Per quelli venduti negli altri mercati l’attesa non dovrebbe essere troppo lunga.

Anche un altro smartphone di fascia entry level nelle scorse ore ha ricevuto un aggiornamento di sicurezza: stiamo parlando del Samsung Galaxy A3 (2016).

L’update in questione è contraddistinto dal firmware A310FXXU4CRC1 e porta con sé le patch di sicurezza Android relative al mese di marzo, oltre a quelle sviluppate dal team di Samsung per risolvere i problemi della sua interfaccia utente.

Nel giro di qualche giorno dovrebbe essere disponibile in tutti i mercati.

Via: Gizmochina, Galaxyclub