Questo sito contribuisce alla audience di

Nokia 1 riceve le patch di sicurezza di aprile, il Samsung Galaxy A3 (2016) quelle di marzo

Il team di HMD Global continua a rilasciare aggiornamenti di sicurezza per i vari smartphone della gamma Nokia e nelle scorse ore a ricevere un update è stato il Nokia 1.

Si tratta dell’aggiornamento che porta con sé le patch di sicurezza Android relative al mese di aprile oltre a miglioramenti generali alla stabilità.

L’update “pesa” 142 MB e pare sia già disponibile per i Nokia 1 commercializzati in India e Iraq. Per quelli venduti negli altri mercati l’attesa non dovrebbe essere troppo lunga.

Anche un altro smartphone di fascia entry level nelle scorse ore ha ricevuto un aggiornamento di sicurezza: stiamo parlando del Samsung Galaxy A3 (2016).

L’update in questione è contraddistinto dal firmware A310FXXU4CRC1 e porta con sé le patch di sicurezza Android relative al mese di marzo, oltre a quelle sviluppate dal team di Samsung per risolvere i problemi della sua interfaccia utente.

Nel giro di qualche giorno dovrebbe essere disponibile in tutti i mercati.

Fonte: Gizmochina, Galaxyclub

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Fabrizio

    Anche il Samsung s6 edge no brand di mio padre ha ricevuto ieri le patch di sicurezza. Peso circa 272 mb.

Top