Nokia 1 Plus compare in un render, insieme alle specifiche tecniche

Nokia 1 Plus compare in un render, insieme alle specifiche tecniche
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/nokia_logo_tta-460x345.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/nokia_logo_tta-635x476.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/nokia_logo_tta.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/nokia_logo_tta.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/nokia_logo_tta.jpg"}, "title": "Nokia 1 Plus compare in un render, insieme alle specifiche tecniche" }

Siamo tutti in attesa di MWC 2019 e le aspettative relative a Nokia sono molto alte, soprattutto per quanto riguarda il Nokia 9 PureView, che dovrebbe rappresentare il prossimo top di gamma della storica casa finlandese. Da quanto comparso online nelle ultime ore, pare che potrebbe vedere la luce anche il Nokia 1 Plus.

Dovrebbe trattarsi di un dispositivo entry-level, ovvero con un hardware di base e un prezzo contenuto. Il presunto Nokia 1 Plus, che dovrebbe rappresentare il successore del Nokia 1 visto nel 2018, è appena comparso online in un render, insieme alla scheda tecnica. Andiamo a scoprirlo.

Il render dello smartphone è quello che potete osservare nell’immagine a sinistra. Il render mostra soltanto la parte anteriore del presunto Nokia 1 Plus, dal design molto “antico”: forma rettangolare, bordi superiori e laterali, nessun notch o foro per la fotocamera anteriore.

Nell’immagine di destra, si può osservare quella che è la possibile scheda tecnica del Nokia 1 Plus. A coordinare il tutto troviamo il SoC Mediatek MT6739WW, che può contare su una CPU Quad-Core Cortex-A53 con frequenza di clock pari a 1,5 GHz e sulla GPU PowerVR GE8100 a 570 MHz. Ad affiancare il SoC troviamo 1 GB di RAM, mentre non si conosce la quantità di memoria dedicata allo storage. Il sistema operativo, stando allo screenshot che vi abbiamo mostrato, dovrebbe essere Android 9 Pie Go Edition.

Come dicevamo, Nokia 1 Plus potrebbe essere annunciato ad MWC 2019 insieme a Nokia 9 PureView. Per quanto riguarda il prezzo, non si hanno ancora informazioni specifiche al riguardo, ma dovrebbe aggirarsi intorno a 100 euro.

Fonte: Gsmarena
Condividimi!