Dopo l’arrivo dell’ufficialità del lancio del ZUK Edge, fissato per il 20 dicembre, sulla rete appare una nuova fotografia dello smartphone in colorazione bianca. L’ immagine mostra sia il retro che la parte anteriore del dispositivo.

ZUK Edge, secondo i rumor, doveva essere lanciato il 7 dicembre. Tuttavia, il CEO dell’azienda sul social network Weibo, durante la giornata di ieri ha pubblicato un immagine con l’annuncio della data della presentazione ufficiale dedicata alla stampa.

Secondo le ultime indiscrezioni, ZUK Edge dovrebbe avere una scheda tecnica molto interessante: schermo FullHD da 5,5 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 821 accompagnato da 4 o 6 GB di memoria RAM a seconda della versione.

I tagli di memoria interna saranno da 32/64/128 GB mentre il comparto fotografico dovrebbe essere caratterizzato da sensori da 13 e 8 megapixel. Secondo le immagini trapelate oggi, sullo smartphone dovremmo aspettarci anche la messa a fuoco laser e un flash LED, così come il retro in vetro.

C’è incertezza circa la versione di Android che animerà ZUK Edge; è molto probabile che si tratterà di Nougat. Infine, la batteria dovrebbe avere una capacità di 3.000 mAh.

Per quanto riguarda le colorazioni, se l’immagine fosse reale, la versione bianca sarebbe confermata. Dovrebbe essere accompagnata da una versione nera.

Che ve ne pare? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti all’articolo.