In attesa della sua presentazione ufficiale, lo ZUK Edge continua ad apparire sul Web e nelle scorse ore si è mostrato in una nuova immagine nella colorazione bianco/oro.

Eccezion fatta per le proporzioni tra l’ampio display e le dimensioni generali della scocca, questa nuova immagine non ci fornisce particolari dettagli sullo ZUK Edge, device che si caratterizzerà per uno schermo 2,5D piuttosto che curvato ai lati come il suo nome sembra suggerire.

zuk-edge-render2

Ricordiamo che, stando a quanto emerso sino ad oggi, tra le principali feature di ZUK Edge dovremmo trovare un display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD, un processore Qualcomm Snapdragon 821, 4GB o 6GB di RAM (potrebbe essere venduto in due varianti), una batteria da 3’000 mAh, 64 GB di storage, una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una frontale da 8 megapixel.

Secondo le ultime indiscrezioni, lo ZUK Edge dovrebbe esordire sul mercato cinese a 2.699 yuan (pari a circa 370 euro). Per saperne di più non ci resta che attendere ancora qualche giorno la sua presentazione ufficiale.