Sbarcano anche in Italia, dopo aver riscosso un grande successo nei principali Paesi europei, i servizi di zapptales, la soluzione che trasforma le chat di WhatsApp in ricordi indelebili e indimenticabili. Bastano infatti pochi e semplici clic per trasformare le nostre chat preferite in libri da conservare gelosamente, per ricordare eventi particolarmente significativi.

Che si tratti delle vacanze con gli amici, di una gita di scuola, dell’inizio di una nuova storia d’amore o delle perle della chat del calcetto, le app di messaggistica istantanea contengono frammenti sempre più importanti delle nostre vite che spesso meritano di rimanere impressi sulla carta.

Per creare un libro di zapptales basterà esportare le chat preferite di WhatsApp tramite l’applicazione disponibile per Android e iOS o tramite il sito web dedicato. Verrà creata un’anteprima che potrà essere personalizzata eliminando immagini, scegliendo lo sfondo, la copertina e, ovviamente, il titolo.

I prezzi partono da 24,90 euro, IVA inclusa, per libri con copertina morbida fino a 150 pagina, che salgono a 29,90 con copertina rigida. Per ogni 50 pagine aggiuntive è richiesto un contributo ulteriore di 4 euro e, al momento, non ci sono limiti al numero di pagine che è possibile stampare. È infine possibile ottenere un PDF al costo di 14,90 euro con un massimo di 400 pagine.

Potete scaricare zapptales dal Play Store utilizzando il badge sottostante, mentre per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale.