Xiaomi ha ben chiaro quale sia il percorso da seguire per raggiungere il podio dei produttori di smartphone più importanti a livello globale ed una tappa di tale cammino potrebbe essere rappresentata dal 23 aprile, giorno in cui il colosso cinese dovrebbe presentare lo Xiaomi Mi4i.

Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, sarebbe ormai tutto pronto per il lancio di questo nuovo smartphone di fascia media, già protagonista di alcune apparizioni sul Web nelle scorse settimane.

Ricordiamo che, in base a quanto emerso sino ad oggi, lo Xiaomi Mi4i dovrebbe essere animato da un processore Qualcomm octa core da 1.6GHz (probabilmente lo Snapdragon 615) e vantare 2GB di RAM ed Android 5.0.2 Lollipop. Le altre caratteristiche, invece, al momento non sono note.

Ma le novità in casa Xiaomi non finiscono qui. Stando ad un’immagine teaser pubblicata dal produttore cinese, mercoledì 15 aprile potrebbe essere lanciato un altro dispositivo sul quale, sino ad ora, non vi sono informazioni.

xiaomi

L’unico dettaglio che l’immagine sembra suggerire è che possa trattarsi di un device che abbia a che fare con la navigazione satellitare. Staremo a vedere.

Via (1) e (2)