Di Xiaomi Mi TV Stick si vocifera da parecchio tempo, ma è sensazione diffusa che il lancio europeo sia ormai una questione di giorni. Specie dopo lo scivolone della stessa Xiaomi, che tramite il proprio sito si è lasciata scappare il prezzo di vendita del dongle.

Il portale in questione è quello portoghese sul quale la Xiaomi Mi TV Stick è stata contrassegnata come “in arrivo”, segno che all’ufficializzazione manchi davvero poco tempo. Sulla stessa pagina sono apparse le foto del prodotto che vedete tra questi paragrafi, mentre è filtrata anche qualche specifica.

Xiaomi Mi TV Stick supporterà Netflix e Amazon Prime Video, ma anche i contenuti Dolby e DTS. Il modello apparso sul portale è quello in 1080p per il quale è confermata la configurazione da 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna, con una CPU a quattro core e l’alimentazione tramite microUSB.

Il prezzo apposto dalla divisione portoghese di Xiaomi all’interno della pagina prodotto di Xiaomi Mi TV Stick in variante Full HD è di 39,99 euro, l’equivalente – euro più euro meno – di Google Chromecast. Resta da capire quando la si potrà acquistare, ma non preoccupate: vi terremo informati.